Cari amici, con questi romanticissimi fiori in carta crespa realizzati a mano da Andrea Merendi - che fanno bella mostra di sè in questa nostra vecchia damigiana francese - vi salutiamo e vi facciamo i nostri migliori auguri di Buon Anno con la speranza che possiate trovare un po' di poesia per ogni giorno che verrà. 


P.S. (particolari significativi) 
Andrea Merendi stupisce per la sua creatività ed originalità. Romagnolo di Faenza, è un allestitore e stylist di talento che ha saputo riproporre i fiori di carta in una chiave contemporanea. Artista dal gusto raffinato e di grande maestria, prende spunto dalla natura per creare elementi decorativi unici e del tutto innovativi. I suoi fiori infatti non sono copie di quelli che si trovano in natura, ma oggetti nuovi che traggono ispirazione dalle forme e dai colori di quelli veri, trasformandosi vere e proprie opere d’arte di carta crespa.

------------------------------------------------------------------------------------------
Le bellissime foto che accompagnano il nostro nuovo post sono di Marco Onofri. Le composizioni floreali in carta crespa di Andrea Merendi, le potete trovare da noi in negozio così come tanti pezzi vintage originali.
Succi Creazioni d'Interni | Via Giorgio Regnoli, 4 | 47121 - Forlì (FC) Italia | tel. +0543 32272 | cell. 339 6416483 | succi.arredamenti@gmail.com