Come ogni estate che si rispetti tornano i "Mercoledì del Cuore" a infiammare a ritmo di musica, buon bere, cibo di strada, shopping ed eventi di ogni tipo, l'anima storica di Forlì. Dall'8 giugno al 13 luglio, tutti i mercoledì fino a mezzanotte, il centro della nostra città si rimette in movimento. La nostra via, in particolare, sarà chiusa al traffico per dare spazio anche quest'anno a "Regnoli Beach": un pezzo di spiaggia e di mare per tutti quelli che in Riviera ci vanno solo la domenica. 

Grazie al lavoro svolto dai commercianti e dai residenti, in via Giorgio Regnoli, arriveranno il rumore del mare, gli ombrelloni, i lettini, le immancabili cabine, le reti, i salvagenti, i pesci, le meduse, le spugne, i coralli e, quest'anno, anche una bellissima torretta da salvataggio dipinta rigorosamente di rosso all'entrata del Corso per dare il benvenuto a tutti! Ogni attività commerciale ha in serbo un ricco calendario di iniziative. 

Ci saremo anche noi naturalmente! Ci trovate davanti al negozio, dalle ore 21 circa, per presentare a tutti gli appassionati di decorazione la Vintage Paint, la pittura gessata che ha rivoluzionato il modo di dipingere. Potrete farci tutte le domande del caso e partecipare anche a delle prove di prodotto gratuite per imparare alcune semplici tecniche di decapatura e anticatura con una delle nostre decoratrici. Un piccolo angolo della città dove scoprire ispirazioni, suggerimenti e nuove idee per personalizzare la vostra casa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Foto scattata per noi da 
Infraordinario Studio