Succi, creazioni d'interni

lunedì 8 febbraio 2010




Le nostre proposte:
  • Consulenze d'arredo e decorazione d'interni
  • Collezioni tessili per tendaggi e tappezzeria
  • Mobili e complementi d’arredo in stile campagnolo alla provenzale, shabby chic, vintage, rustico moderno e industriale
  • Oggettistica, ceramiche, biancheria, profumi d'ambiente
  • Lumi e paralumi
  • Tappeti vintage e moderni
  • Restauri, decapature in stile shabby e french country
  • Tappezzeria su misura
  • Decorazioni d’interni - carte da parati/wall coverings- adesivi murali/stickers- pannelli murali in tessuto, carta da parati e dipinti a mano- stucchi e gessi decorativi
    - invecchiamenti e decorazioni murali

Succi Arredamenti - Via Giorgio Regnoli, 4 - 47121 - Forlì (FC) - tel./Fax + 39 0543/32272 - email

10 commenti :

  1. ho acquistato un piccolo oggetto ma il servizio è stato comunque puntale.Grazie
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. HO ACQUISTATO UN ARTICOLO CONFEZIONATO "SU MISURA" SECONDO LE MIE RICHIESTE - OLTRE AD AVERMI OFFERTO UN TESSUTO DI LINO AL COSTO DEL COTONE, L'ARTICOLO E' RISULTATO ESSERE DI OTTIMA MANIFATTURA E RIFINITO PERFETTAMENTE IN OGNI SINGOLO DETTAGLIO.
    LA COMUNICAZIONE CON LA GENTILISSIMA DANIELA RIDOLFI E' STATA CELERE ED IMMEDIATA.

    NEL COMPLESSO L'ESPERIENZA D'ACQUISTO PRESSO SUCCI CREAZIONI D'INTERNI è STATA ECCELLENTE.
    SEGUIRANNO SICURAMENTE ALTRI ACQUISTI.

    GRAZIE PER LA PROFESSIONALITA' E CORTESIA.
    ANTONELLA MANFREDI DI REGGIO EMILIA

    RispondiElimina
  3. Grazie Antonella per il suo commento. Torni presto a trovarci, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Ho appena ricevuto lampadari e appliques acquistati. Sono articoli bellissimi,
    La signora Daniela gentilissima, precisissima.
    Ottima esperienza.
    Irene.

    RispondiElimina
  5. Sono entrata da Succi per chiedere un preventivo per le tende del nuovo appartamento. Sono uscita con le tende, la tinta per le pareti studiata in nuance con il resto dell'arredo, il progetto di "remise en forme" del vecchio divano che ri-sagomato e ri-tappezzato tornerà nuovo, spendendo pochissimo.
    Grazie alla gentile e professionale consulenza di Francesca ho anche scelto la consolle d'appoggio che Succi tingerà con la speciale Vintage Paint assieme alla mia vecchia ribaltina che, come il divano, sarà così salvata dal robivecchi, con grande soddisfazione del mio portafoglio!
    Per concludere, Francesca mi ha anche consigliato di trasformare la mia rete a doghe in un "vero" letto con testiera e sommier in pelle eco e ... che ve lo dico a fare, in perfetta armonia con il gusto e lo stile della casa.

    Francesca e Daniela mi hanno aiutato a trasformare i miei mobili in nuovi pezzi d'arredo e il mio appartamento sarà così finito e stiloso, sfruttando al meglio il mio piccolo budget che non sarebbe certo stato sufficiente per comprare tutto nuovo.
    Daniela e Francesca non posso che dirvi Grandissimo Grazie! con le G maiuscole!!

    RispondiElimina
  6. Finalmente un angolo di puro sogno in centro Forlì. Conosco Daniela e Francesca da anni. Assieme, sono un mix di passione forza grinta e creatività che danno un tocco unico a questo luogo. Le atmosfere ti rapiscono dalla vetrina ed entrando ricevi accorgimenti e consigli ad hoc. Grazie e buon lavoro! Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie delle tue belle parole Melissa! Torna presto a trovarci....

      Elimina