Un elemento decorativo caduto un po' in disuso negli anni '90 sta riconquistando da qualche anno il posto che occupava in passato nelle nostre case. Un ritorno in grande stile che aiuta a spezzare la freddezza delle abitazioni moderne e che rende indiscutibilmente più bello, accogliente, intimo lo spazio che ci circonda.

La carta da parati, insomma, ci aiuta ad osare un po' e ci permette di dare all'ambiente un tocco molto personale. Ricoprire una parete o solo una parte per non appesantire lo spazio, rivestire un armadio o incorniciarne qualche metro quadrato dentro a modanature anche lavorate di stucco a mo' di quadri per farne testate da letto o pannelli decorativi (assai indicati, per via del loro scarso ingombro, in tutti gli appartamenti di superficie ridotta).

Romantiche, lineari, millerighe, unite, damascate o geometriche, a rilievo (goffrate), vellutate, di tessuto non tessuto, in Toile de Jouy. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Gli usi sono variegati, spazio alla creatività.

Qui ho selezionato una piccola carellata di esempi tratti dalle collezioni di wallcoverings targate Romo. Chiunque fosse interessato a scoprire gli altri disegni e i colori disponibili a campionario può fare un salto
qui , oppure qui e anche qui. Per curiosità o chiarimenti, costi a rollo e preventivi può scriverci a succi.arredamenti@gmail.com oppure venirci a trovare in negozio. 


INFO
Succi Arredamenti
Via Bufalini, 32/B
47121 Forlì (FC) - Italy
Tel./Fax.+39 0543/32272 email
MY E-SHOP EBAY