Cabbages and Roses, e che cavoli...

lunedì 22 febbraio 2010




© copyright photo Cabbages&Roses

E che cavoli! Ce l'abbiamo fatta. Da questa settimana siamo ufficialmente rivenditori italiani dei tessuti di Cabbages and Roses, stupendo marchio inglese partorito dalla vulcanica mente di Christina Strutt, che dal suo primo vagito si è specializzato nella riproduzione di tessuti stampati della tradizione rurale britannica. Più country chic di così...


Dal momento che eravamo in viaggio da quelle parti, siamo andati a ritirare il campionario direttamente a Londra, in uno dei loro piccoli, ma splendidi store dove abbiamo curiosato per un po', oltre che avere scambiato quattro chiacchiere con le simpaticissime commesse. 


Chiunque fosse interessato per un preventivo, può chiamarci o scriverci una mail. Le info le trovate poco più sotto. Garantiamo scontistiche professionali agli architetti e agli arredatori.


Succi Creazioni d'Interni | Via Giorgio Regnoli, 4 | 47121 Forlì (FC) | Italy - Tel./Fax.+39 0543/32272 | succi.arredamenti@gmail.com | www.creazionidinterni.bigcartel.com

16 commenti :

  1. la mia camera è grazie a voi un volo d'angeli. grazie daniela

    RispondiElimina
  2. Il tessuto C&R ravviva il mio divano un tocco vintage e molto chic! Grazie Daniela!! Sara P.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contenta Sara... Difficile sbagliare con i tessuti di C&R. Mandami una foto!
    un caro saluto e a presto, Daniela...

    RispondiElimina
  4. per un bagno mi sono ispirata a quest'ultima foto, stesso mood, stesso specchio...solo invece che total white aggiunto black & white !!! grazie per l'ispirazione!

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. E infatti convolerà a nozze con Big Jim.... ma non me l'avevi mica detto che sei una fashion designer... mandami qualche tua creazione via mail dai!!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi tessuti

    RispondiElimina
  7. Grazie a voi ieri ho ricevuto le mie stoffe Cabbage & Roses. Addirittura più belle di come si vedono sul sito...Servizio impeccabile, tanta pazienza e velocità. Grazie infinite!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto per caso questo interessante sito navigando in internet, ed è stato amore a prima vista! Desideravo acquistare una tovaglia di Cabbages and Roses,detto fatto!

    Giusto il tempo di accordarci su, colore della stoffa, misure, ed eccola qua! Confezionata e spedita in un lampo.Sono stata completamente soddisfatta dell'acquisto che, si è rivelato al di sopra delle aspettative.

    Mi servirò senz'altro da loro per i prossimi acquisti. Ciao Elena, Poncarale - Brescia

    RispondiElimina
  9. Serena Cortesi20 aprile 2011 11:05

    Da tempo ero alla ricerca di tessuti naturali inglesi di buona qualità e sono riuscita a trovarli da "Succi Arredamenti" a Forlì dove ho potuto apprezzare altresì la grande professionalità, cordialità e competenza oltre a prezzi veramente competitivi!!

    Serena Cortesi - Roma

    RispondiElimina
  10. Mi sono state realizzate due poltroncine shabby chic davvero graziose! Cortesia e competenza sono le parole chiave di questa ditta.

    RispondiElimina
  11. Grazie Sofia per il tuo commento. Torna presto a trovarci...

    RispondiElimina
  12. Cara francesca, ti scrivo perchè sto cercando produttori di tessuti...bhe come i vostri, che devo dire sono davvero belli. ma nel vostro sito non sono possibili visualizzarli anche perche per me si tratterebbero di grandi ordini ma, come poi immaginare muoversi non è sempre possibile.Tu mi potresti venire in contro ed aiutarmi a vedere i vostri prodotti? attendo tue info.invia pure qualsiasi info a pietrocimmino@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. E'per caso che vi trovo,estasiata dalle cose che ho visto,ma vivo in provincia di Roma,qualcuno sa dirmi se ci sono rivenditori Cabbages eRoses anche nella mia zona?Grazie

    RispondiElimina
  14. Siamo al momento gli unici rivenditori di C&R in Italia. er qualsiasi info può contattarci via mail a succi.arredamenti@gmail.com oppure chiamarci allo 054332272

    RispondiElimina