Uno stile romantico che ha il fascino degli oggetti a cui lo scorrere del tempo ha regalato eleganti perdite di colore. Il tavolino con cassetto e ripiano è realizzato artigianalmente in stile shabby chic/provenzale. L'aspetto è opaco e gessoso con sfumature bianco latte. La struttura è in legno massello di pioppo. Verniciato a mano con prodotti all’acqua. Colore bianco leggermente decapato, rifinitura opaca. Maniglia in metallo anticato.

Misure: largh. 61 x prof. 47 x alt. 70. Consegnato già montato.
Made in Italy. Costo: euro 259,00 (iva inclusa) + trasporto euro 30,00. 
Spedizione: in tutta Italia con corriere espresso (lieve maggiorazione per le isole e Venezia Laguna). Pagamento: bonifico bancario, Postepay, Paypal (siamo utenti verificati), carta di credito/prepagata. 

♥♥♥  NB: Personalizzazione e altri modelli su richiesta. È previsto un servizio (a pagamento) che include - per chi ne faccia domanda - l'invio con corriere espresso di uno o + campioni di finiture possibili, prima della conferma dell'ordine. 
 [vedi collez. a piè pagina] ♥♥♥

SHABBY CHIC: L'USURATO ELEGANTE 
Il decapé, per chi non lo sapesse, è una tecnica decorativa d'oltralpe che ha emesso il suo primo vagito ai tempi di Luigi XV. Viene utilizzata per dare al legno un effetto di invecchiamento e di usura. La lavorazione lascia intravedere le venature del legno o il colore della vernice sottostante. Esiste un vario campionario di varianti a questo stile di rifinitura, specialmente sulla tonalità dei colori, quello che non cambia però è che, in tutti i casi, l'effetto decorativo di usura voluta fa affiorare il colore di fondo. Lo stile shabby chic o country chic, prevede l'uso di colori chiari in superficie e colori più scuri che affiorano dopo il trattamento di usura. La parola shabby chic sta a significare, appunto, 'elegante trasandato', l'usurato elegante.

PERSONALIZZAZIONE
• Decapé in stile shabby-chic/provenzale ipotesi a) decapato bianco o con colore a scelta, su fondo legno, effetto leggermente invecchiato (la delicata finitura a mano lascia intravedere a tratti le venature del legno)
ipotesi b) decapato bianco o con colore a scelta, su fondo di colore scuro (Il processo di decapatura manuale che crea il falso invecchiamento lascia intravedere a tratti il colore scuro sottostante)
• Bianco totale
• In foglia d’oro o argento
• Laccatura (in questo caso la lavorazione prevede la verniciatura a spruzzo con effetto uniforme e totalmente coprente. Colori: bianco, nero, beige, dorato e argentato) 

FINITURA
• ruvida o liscia
• lucida o opaca

♥♥♥ Vendiamo mobili e complementi d'arredo in stile shabby chic/provenzale anche delle collezioni firmate da Blanc Mariclò, Hanjele Athezza. 

Info: Succi Arredamenti - Via Bufalini, 32/B - 47121 Forlì (FC) - Tel./Fax +39 0543 32272 - email - Shop on line