Elegante scrittoio "Grand siècle" con cassetto e ribaltina. Finitura decapé color grigio chiaro. Maniglie anticate in metallo cesellato. Misure: H100xP35xL90 cm. Sullo sfondo, bellissimo pannello murale dipinto a mano. 


Questa decorazione artistica è realizzata artigianalmente su carta con supporto di garza di cotone. Si fa notare, oltre che per l'originalità, per essere priva di cornice: è disponibile sia da appendere che in appoggio su supporto ligneo. 

I pannelli e ai teli decorativi dipinti - da proporre insieme o anche in alternativa come decorazione d’interni alle pareti invecchiate ad arte che simulano un muro consunto esposto per anni all'azione degli agenti atmosferici - offrono un’ottima soluzione d’arredo sia per l’impatto scenografico ‘disinvolto’ che per versatilità e riduzione dei costi. 

Come supporto per i pannelli dipinti vengono utilizzate tele ottenute unendo cartoncino, carta velina e garze di leggerissimo cotone. Forse una delle caratteristiche più interessanti di questi pannelli è che non sono incorniciati. È molto più interessante appenderli liberi, come semplici teli, alla parete. Possono avere una fantasia oppure un'altra, essere più o meno invecchiati, o avere dimensioni grandi o piccole a seconda delle esigenze e quindi sono personalizzabili su richiesta del cliente.




--------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete scoprire queste meravigliose tecniche di decorazione veniteci a trovare in negozio a Forlì.

Arredamenti Succi 
Via Giorgio Regnoli, 4
47121 Forlì (FC)
Tel. 0543 32272
succi.arredamenti@gmail.com
Foto di Infraordinario Studio.