Una storia d'amore nella sua accezione più spirituale, ma anche in quella più terrena, sensuale e vibrante di passione. È la favola che abbiamo raccontato su "maMa Mademoiselle Mariage", la prima rivista italiana sul matrimonio creativo, in uscita a fine febbraio. 

Ecco per voi qualche scatto tratto dall'editoriale che abbiamo avuto l'onore e il piacere di curare con una squadra di professionisti incredibile. Per il progetto noi di Succi Creazioni d'Interni ci siamo occupati in particolare delle ricerca degli oggetti di scena e della fornitura dei complementi d'arredo per l'allestimento del servizio fotografico. 

In questo innovativo giornale cartaceo potrete trovare le più attuali tendenze sul tema, i luoghi più belli dove convolare a nozze, i migliori organizzatori di matrimoni, fioristi, grafici, stilisti, fotografi e videofotografi del panorama italiano e internazionale.‬ 

Se siete di quelli, come noi, disposti a fare chilometri pur di scovare nelle librerie indipendenti le più belle riviste in circolazione (introvabili in edicola e reperibili solo in rete) e amate le cose che non è facile trovare in giro... se siete professionisti del settore alla ricerca di tendenze alternative rispetto ai soliti periodici patinati o state per convolare a nozze e desiderate ispirazioni particolarinon dovreste per nulla al mondo perdere il primo numero di "Mariage"

Potete prenotare la vostra copia o abbonarvi alla rivista cliccando qui

Poi fateci sapere che ne pensate... ok?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------
Crediti:
Concept, planning, styling @biancoantico
Video @2become1video 
Flower design @ninaeifiori 
Props & Furnishing @ilovecountrychic 
Fabrics @romo_fabrics
Paintings @evagermani 
PR & communication @fra_ga 
Graphic @cutandpaste_lab 
Bride dress @lajoliefillerobe 
Bride jewels @rada_accessori
Bride accessories @guineverevines 
Groom suit @_antonellarossi