Idea decò: pannelli di carta fra romanticismo e seduzione

lunedì 11 gennaio 2010




Fantasia, poesia, femminilità, finezza, seduzione... Ecco qua un pannello murale con cornici di stucco tratto dalla collezione Marquise di Caselio, geniale marchio d'oltralpe importato nel nostro paese da Jannelli & Volpi. 

La collezione  sembra strizzare l’occhiolino, in chiave moderna e ironica, allo stile di Luigi XVI: un mélange sublime di motivi attinti a piene mani dal passato, dal barocco e che eppure sa tanto di contemporaneo. 


Questa collezione ci trasporta in un universo invitante, giocoso, romantico ed elegante… Ci s'immagina nel film “Marie-Antoinette” di Sofia Coppola (l’avete visto?). Decori sontuosi, le risate delle ragazze a corte, lo champagne che cola nei flute. 


Da posare/montare in un verso o in un altro, sul muro o una porta secondo la vostra fantasia. Sono splendidi per creare pannelli decorativi da incorniciare a parete con profili di stucco. Nel post li vedete su supporto e non a muro perché sono stati fatti scendere dalla vetrina a scopo illustrativo. 


 

 

Pannello panoramico Opéra verde (lime) Disponibile anche in color talpa e nero. Posa facile. Carta da parati di tessuto non tessuto 150gr/m2. Prezzo € 170 a pannello (escluse cornici di gesso). Misure: 47 cm x 2,60m. 





   

Carta da parati in abbinamento. Prezzo a rollo. 
Per qualsiasi curiosità sulla collezione (fantasie, colori, etc.) o su altre o sugli stickers murali, contattaci via mail.




Per informazioni:
Succi Arredamenti - via Bufalini, 32/B - 47121 Forlì (FC)
tel. fax 0543/32272 - email

Nessun commento :

Posta un commento