Le nuove tendenze dei tessuti d’arredo s’ispirano al passato reinterpretandolo con ironia, fondendo l’innovazione contemporanea alla tradizione e alla sapienza artigiana. È così che ci piace rendere omaggio a chi ci ha preceduto per tenere alto il nome della nostra azienda che sta per compiere quasi un secolo di storia.
Oggi vi vogliamo raccontare come un oggetto convenzionale come una poltroncina in stile - orgogliosamente “made in Italy”- intagliata e assemblata con maestria da abili artigiani, decorata a mano in foglia d’argento anticato e tappezzata a regola d'arte - possa diventare un "classico moderno", se realizzata con tessuti decorativi in colori super pop come il verde lime.
È il passato che gioca con il moderno con grande ironia, mescolando fantasie come l’elegante tessuto damascato in raso di pura seta (Romo) della poltroncina "luigisedici", con la geometria dei più moderni pois del cuscino in velluto intagliato effetto metallico (Romo), rifinito con passamaneria in perle di vetro soffiato di Murano. Veri gioielli di design, realizzati da noi in esclusiva, con possibilità –  su richiesta – di personalizzazione del modello, del tessuto e della finitura, per poter creare ogni volta un pezzo unico.
Complementi d'arredo ricercati e raffinati che rompono con la tradizione del classico, anche dal punto di vista della loro reperibilità. Per info e preventivi potete passare in negozio, vi aspettiamo.

Succi, Creazioni d'interni
Via Giorgio Regnoli, 4
47121 - Forlì (FC) - Italia Tel./Fax + 39 0543/32272
email: succi.arredamenti@gmail.com

Facebook Instagram 

Shop online

[Succi arredamenti
 © 2011-2017. Foto di Gianluca ColagrossiAll rights reserved. Don't use or copy without permission]