Ecco qua qualche scatto di una poltrona vintage originale degli anni '50 (da notare i piedi a spillo in ottone fuso) rifatta e rivestita a nuovo. Misure: L 70 x altezza 92 cm (prezzo su richiesta).


A farle compagnia una coppia di vasi in terracotta refrattaria di Federica Bubani design, impreziositi dalle splendide collezioni floreali in carta di Andrea Merendi. 


Per questo modello di poltrona abbiamo utilizzato un prezioso velluto a rilievo con motivo a zig-zag di forte impatto dalla mano morbidissima per il fronte della seduta e dello schienale, e un lussuoso velluto jacquard contraddistinto da un piccolo motivo geometrico a effetto grafico per il retro e i laterali dei braccioli. Entrambi firmati Romo. 


Per informazioni e preventivi relativi a restyling e restauri di pezzi autentici o rifacimenti ex novo da modelli originali in stile Mid-Century Modern o altro, scriveteci o chiamateci in negozio. Facciamo tutto a mano, come una volta. Il preventivo cambia a seconda del tessuto che andremo a scegliere di volta in volta, ovviamente...


Foto Hortus Natural Cooking / Valentina Solfrini.


__________________
Per info e preventivi:

SUCCI CREAZIONI D'INTERNI 

Via Giorgio Regnoli, 4 

47121 - Forlì (FC) 

Italia 

succi.arredamenti@gmail.com

Tel./Fax + 39 0543 32272 

cell./wapp +39 339 6416483 

sito e shop online