Buongiorno, a seguito del nuovo decreto dell'11/03/20 e delle ulteriori restrizioni adottate ieri dal comune di Forlì con la nuova ordinanza del 13/03/20 [chiusura di tutte le aree verdi: quindi parchi, giardini pubblici, campi sportivi, campi di atletica, calcio e orti e relativo divieto assoluto di accesso e utilizzo di questi spazi], vi comunichiamo che pur garantendo l'operatività per la gestione dei vostri ordini online con spedizioni tramite TNT - non riuscendo però ad erogare gli abituali livelli di servizio a causa della situazione contingente - restiamo chiusi al pubblico e riceviamo solo su appuntamento, in regime di totale sicurezza.

Il nostro lavoro prosegue sul nostro sito e-commerce e sulle nostre piattaforme sociali. Rimane attiva la vendita online su www.creazionidinterni.bigcartel.com con carte di credito, debito, prepagate o pagamenti attraverso Paypal o bonifico bancario.

Per informazioni o per l'invio dei vostri ordini scrivete a succi.arredamenti@gmail.com o chiamate i seguenti numeri: cell./whatsapp 339 6416483, tel. 0543 32272.

Grazie a tutti! 


Foto Marianna Molinari per Arredamenti Succi