crediti fotografici BdT. Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Ed eccomi qui da voi, dopo un bel po' di tempo. Ho tante cose da mostrarvi che abbiamo realizzato negli ultimi mesi sapete? Alcune ancora in fase di completamento che non vedo l'ora di farvi vedere. 
Parto da una delle collezioni più belle che ho scelto per voi per la bella stagione. Sei stampe floreali su cuscini in garza di lino, teli per decorare la tavola o il letto, i tovaglioli, i sottopiatti e le pochette.

La nuova linea PETALI di Borgo delle Tovaglie porta a casa l'energia e i colori della bella stagione, le giornate di sole, il profumo dei fiori. Quello che vedete è un estratto della bellissima collezione Primavera-Estate 2018, che vi presentiamo in anteprima in questi giorni. La abbiamo scelta per la nostra vetrina in occasione della @forlifourdesign, la 4 giorni dedicata all’architettura e al design che si prepara ad animare la nostra città dal 24 al 27 maggio prossimi. P
otrete scoprirla anche durante tutti i mercoledì sera di @forlinelcuore, se deciderete di fare una passeggiata in centro. Il primo appuntamento serale è in agenda il 6 giugno. Segnatevi le date sul calendario ok?

Se vi va di #giocare insieme a noi per combinarne di tutti i #colori, vi aspettiamo come sempre nel nostro piccolo mondo. Per tutti quelli che ancora non ci conoscono e ci vogliono venire a trovare, lascio qui sotto le nostre coordinate. 

Vi aspetto allora! Francesca
______________________________________
Per informazioni e preventivi personalizzati: 

Arredamenti Succi
Via Giorgio Regnoli, 4
Tel. 0543 32272 - cell. 339 6416483
succi.arredamenti@gmail.com
sito web e shop online