Foto © Au Maison. Tutti i diritti riservati.

Design danese, antimacchia, impermeabili, finitura lucida. Sono le stoffe in puro cotone cerato di Au Maison, facili da mescolare e abbinare per gli usi più disparati. A stelle, a strisce, a pois, a fiorellini... utilissime in cucina come tovaglie e tovagliette, ma anche per creare simpatiche coperte bicolori per merende all'aperto, comodi grembiuli, bavaglini, porta-biberon e borsette da viaggio e chi più ne ha più ne metta.


Una cosa carina da sapere sui tessuti 'milleusi' di Au Maison è che vogliono bene all'ambiente e ai piccolissimi: sono infatti prodotti tessili controllati certificati. In più non contengono ftalati, i prodotti chimici aggiunti alle materie plastiche per migliorarne la flessibilità e la modellabilità.


Ultima cosa da sapere: il tessuto può essere lavato in lavatrice a 30°, ma generalmente per pulirlo basta un colpo di spugna e si può anche stirare al contrario a basse temperature. In poche parole, stile e praticità allo stato puro.


Questa morbida tela spalmata di altissima qualità è resistente alla maggior parte delle macchie, ma non è completamente "infallibile". Per cui occhio ai vini rossi, al sugo di pomodoro, al rossetto, agli adesivi e ai pennarelli.


Disponibili in negozio a metraggio, in una vasta gamma di colori e fantasie. Misure: H 140 cm. 



Per info e preventivi

Succi Creazioni d'Interni 
Via Bufalini, 32/b 
47121 Forlì (FC) 
Tel. + 39 0543 32272
succi.arredamenti@gmail.com 
Comprale nel nostro negozio online qui.