Qualità e autentico 'savoir-faire' francese. Emdé, è un marchio d'oltralpe che ci ha convinto per il talento e l'ispirazione dei suoi designer che, di volta in volta, sono capaci di stupirci con collezioni di vero 'charme'.

Romantici specchi e cornici di legno decapé (l'azienda è leader nel settore da più di 70 anni), lampade, appliques, piantane, trumeaux, piccoli mobili e oggetti decorativi che richiamano uno stile alternativamente classico, barocco o contemporaneo, capace di mischiare i generi e soddisfare tutti i gusti, in particolare quello degli amanti del provenzale o del country chic.

Che aspettate a scoprire la piccola selezione delle creazioni firmate da Emdé che abbiamo scelto per voi? Se passate dalle nostre parti, veniteci a trovare in negozio, così potrete vedere da vicino e toccare con mano tutti gli articoli selezionati. Se non potete (peccato), per informazioni sui prezzi mandateci una mail oppure chiamateci allo 0543/32272 (organizziamo qualsiasi tipo di spedizione con corriere espresso).

Aspettiamo i vostri commenti...
A presto!

INFO:
email: succi.arredamenti@gmail.com
Via Bufalini, 32/B Forlì
Tel./Fax +39 0543 32272