Emdé, maison de charme

lunedì 15 marzo 2010






 








Qualità e autentico 'savoir-faire' francese. Emdé, è un marchio d'oltralpe che ci ha convinto per il talento e l'ispirazione dei suoi designer che, di volta in volta, sono capaci di stupirci con collezioni di vero 'charme'.

Romantici specchi e cornici di legno decapé (l'azienda è leader nel settore da più di 70 anni), lampade, appliques, piantane, trumeaux, piccoli mobili e oggetti decorativi che richiamano uno stile alternativamente classico, barocco o contemporaneo, capace di mischiare i generi e soddisfare tutti i gusti, in particolare quello degli amanti del provenzale o del country chic.

Che aspettate a scoprire la piccola selezione delle creazioni firmate da Emdé che abbiamo scelto per voi? Se passate dalle nostre parti, veniteci a trovare in negozio, così potrete vedere da vicino e toccare con mano tutti gli articoli selezionati. Se non potete (peccato), per informazioni sui prezzi mandateci una mail oppure chiamateci allo 0543/32272 (organizziamo qualsiasi tipo di spedizione con corriere espresso).

Aspettiamo i vostri commenti...
A presto!

INFO:
email: succi.arredamenti@gmail.com
Via Bufalini, 32/B Forlì
Tel./Fax +39 0543 32272

6 commenti :

  1. Grazier per la professionalità e la pazienza mostrate! oggetto bellissimo, che corrisponde ai miei gusti!

    a presto

    Maria Vittoria (Masate - Milano)

    RispondiElimina
  2. Grazie per lo specchio che rende più accogliente l'ingresso della mia casa. Saluti, Lorena M. - (Pordenone)

    RispondiElimina
  3. molto attenti ai desideri dei clienti.
    saluti daniela

    RispondiElimina
  4. SUPER GENTILI, DISPONIBILI SICURI AL 100%.GRAZIE ALLA PROSSIMA, ILARIA MACRI' (TA)

    RispondiElimina
  5. Per cortesia puoi dirmi di chi sono il tavolo e le sedie della foto dove c'è la scritta "Maison de charme" sulla destra dello schermo grazie

    RispondiElimina