Uno stile romantico che ha la raffinatezza del passato: il gesso, oggi tornato di tendenza.

Proponiamo queste vere e proprie opere d'arte come decorazioni murali per valorizzare interni e ambienti outdoor che s'ispirano all'eleganza dello stile provenzale, shabby e "nordic french country"
.

Lavorati da sapienti mani artigiane, questi bellissimi bassorilievi sono realizzati in Italia con antichi stampi e poi decorati a mano a più riprese per ottenere un perfetto effetto di anticatura. L
a struttura è in puro gesso (nb: l'anima non è in polistirolo) e sono, quindi, pesanti. Il colore è bianco leggermente anticato, la rifinitura opaca. 

Questi capolavori vengono consegnati già finiti, per essere subito appesi al muro, ideali per risaltare una parete, incorniciare un camino, ma anche un mobile oppure per fare da testata al letto della vostra stanza. Il modello più piccolo è più adatto come sopra-porta, sopra-comodino, sopra-mensola oppure da porre sopra il lettino del vostro bimbo. 

Per fissare queste decorazioni murali non c'è bisogno di usare lo stucco o il collante perché sono tutte munite di un gancio posteriore per renderne più pratico lo spostamento.

Rimarrete… di stucco
, è proprio il caso di dirlo. 

Misure: 46x12 cm (il piccolo) e 90x30 cm (il grande). Per visualizzare tutti i modelli e acquistare l'articolo che preferite visitate il nostro shop on line

Orgogliosamente made in Italy