foto © Romo Fabrics

Un'unità di colore e consistenza che emana una semplicità sofisticata. Oggi è la volta di una nuova collezione: naturale nell'aspetto e al tatto, questo misto lino firmato Romo ha un movimento meraviglioso di colore, ed è proposto in un'ampia tavolozza di tonalità di tendenza di colori neutri e versatili e pastelli contemporanei. A renderlo ancora più speciale la finitura antimacchia che garantisce praticità e longevità alle sedie, poltrone, divani o pouf che vorremo rivestire con questo tessuto. 

Per qualsiasi richiesta di preventivo sulle nostre collezioni tessili d'arredo di alta gamma e tende per interni, per il servizio di confezione sartoriale e di tappezzeria potete chiamarci, scriverci una mail oppure compilare il modulo di richiesta contatti sul nostro sito per fissare un appuntamento, vi risponderemo in giornata.

Per chi non ci conoscesse e fosse capitato qui per la prima volta, vogliamo raccontare che la nostra impresa, portata avanti da generazioni, vanta più di un secolo di storia ed è specializzata in consulenze d'arredo, restyling e decorazione d'interni, tende, tessuti e tendaggi per l'arredo della casa, l'esterno, l'ufficio e il contract alberghiero, servizi di tappezzeria su misura, fornitura di mobili, complementi e illuminazione. 

_______________________
SUCCI CREAZIONI D'INTERNI 
Via Giorgio Regnoli, 4 
47121 - Forlì (FC) 
Italia 
Tel./Fax + 39 0543 32272 
cell./wapp +39 339 6416483