Una vera e propria festa dedicata alla bellezza in ogni sua forma: natura, arte, design, moda, architettura.


C’eravamo anche noi all’ultima edizione di @giardinidautore e questi sono alcuni scatti per mostrarvi lo spazio d’autore e design “Atmosfere di Primavera” che abbiamo curato in collaborazione con @borgo_delle_tovaglie@merendiandrea@vetrofusodanielapoletti@filodatorcere.info@forme_eclettiche e i Vivai Bilancioni di Torre Pedrera al piano terra di Castel Sismondo.

Gli spazi che abbiamo firmato insieme a @fra_ga per l’edizione 2019 di Giardini d’Autore volevano tradurre l’eleganza e la freschezza della primavera con idee e spunti originali di decorazione d'interni. Tessuti, texture, complenti d’arredo e colori si sono mescolati alla perfezione per creare veri e propri angoli da vivere con stile e leggerezza.

Insieme ai colori e ai profumi della primavera, lo scorso weekend @giardinidautore ha portato tra piazza Malatesta e Castel Sismondo un pubblico da record: sono state quasi 18 mila le persone che tra venerdì 22 e domenica 24 marzo hanno visitato la manifestazione di Rimini con i migliori vivaisti di tutta Italia.

Insieme a piante e fiori di eccellenza, a richiamare così tanti visitatori ha contribuito sicuramente il ricco calendario di eventi e la varietà di allestimenti e opere d’arte che Giardini d’Autore ha pensato e realizzato per festeggiare un’edizione particolare come quella dei 10 anni di attività.

Foto @ioerimini.

Grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare. Ci rivediamo presto!!!