Soffice soffice

venerdì 26 gennaio 2018



Soffici e comodi, decorativi e sfiziosi, i cuscini di Borgo delle Tovaglie danno quel tocco in più che serve a trasformare un ambiente e a cambiare l’aspetto della nostra casa rendendola unica. Questi romanticissimi cuscini d’arredo con le tipiche frappe a taglio vivo in garza di lino della linea Gitane e con i pon pon in lana, si adattano a personalizzare un letto, un divano, una poltrona e sono perfetti per ravvivare una seduta un po’ spenta.
 
Realizzati in puro lino con una fila di bottoni in madreperla naturale con il logo Borgo delle Tovaglie inciso, sono completamente sfoderabili e lavabili ad acqua. Possono andare anche in asciugatrice. Per mantenere il loro aspetto morbidamente stropicciato vi consigliamo di non stirali.

Il letto sfoderabile in lino dalle linee minimali e moderne è sempre firmato BdT. Il colore si può scegliere fra quelli disponibili nel loro campionario, ed è realizzabile anche con cucitura in contrasto. La testata soffice e lineare, il rivestimento in lino caratterizzato da una semplice balza, lo rendono informale e adatto ad ogni tipo di arredamento. Disponibile anche con vano contenitore (Misure: L167xP200 altezza sommier 32 cm + testata misure: L175xP7x H100 cm).

Per un preventivo personalizzato potete venirci a trovare in negozio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Info: Succi, Creazioni d'interni
Via G. Regnoli, 4 
47121 Forlì (FC)
tel. 0543 32272 - cell. 339 6416483 
succi.arredamenti@gmail.com

Nessun commento :

Posta un commento