Cabbages and Roses, e che cavoli...

lunedì 22 febbraio 2010




© copyright photo Cabbages&Roses

E che cavoli! Ce l'abbiamo fatta. Da questa settimana siamo ufficialmente rivenditori italiani dei tessuti di Cabbages and Roses, stupendo marchio inglese partorito dalla vulcanica mente di Christina Strutt, che dal suo primo vagito si è specializzato nella riproduzione di tessuti stampati della tradizione rurale britannica. Più country chic di così...


Dal momento che eravamo in viaggio da quelle parti, siamo andati a ritirare il campionario direttamente a Londra, in uno dei loro piccoli, ma splendidi store dove abbiamo curiosato per un po', oltre che avere scambiato quattro chiacchiere con le simpaticissime commesse. 


Chiunque fosse interessato per un preventivo, può chiamarci o scriverci una mail. Le info le trovate poco più sotto. Garantiamo scontistiche professionali agli architetti e agli arredatori.


Succi Creazioni d'Interni | Via Giorgio Regnoli, 4 | 47121 Forlì (FC) | Italy - Tel./Fax.+39 0543/32272 | succi.arredamenti@gmail.com | www.creazionidinterni.bigcartel.com

Succi, creazioni d'interni

lunedì 8 febbraio 2010




Le nostre proposte:
  • Consulenze d'arredo e decorazione d'interni
  • Collezioni tessili per tendaggi e tappezzeria
  • Mobili e complementi d’arredo in stile campagnolo alla provenzale, shabby chic, vintage, rustico moderno e industriale
  • Oggettistica, ceramiche, biancheria, profumi d'ambiente
  • Lumi e paralumi
  • Tappeti vintage e moderni
  • Restauri, decapature in stile shabby e french country
  • Tappezzeria su misura
  • Decorazioni d’interni - carte da parati/wall coverings- adesivi murali/stickers- pannelli murali in tessuto, carta da parati e dipinti a mano- stucchi e gessi decorativi
    - invecchiamenti e decorazioni murali

Succi Arredamenti - Via Giorgio Regnoli, 4 - 47121 - Forlì (FC) - tel./Fax + 39 0543/32272 - email

Giochi di carta

  

Un elemento decorativo caduto un po' in disuso negli anni '90 sta riconquistando da qualche anno il posto che occupava in passato nelle nostre case. Un ritorno in grande stile che aiuta a spezzare la freddezza delle abitazioni moderne e che rende indiscutibilmente più bello, accogliente, intimo lo spazio che ci circonda.

La carta da parati, insomma, ci aiuta ad osare un po' e ci permette di dare all'ambiente un tocco molto personale. Ricoprire una parete o solo una parte per non appesantire lo spazio, rivestire un armadio o incorniciarne qualche metro quadrato dentro a modanature anche lavorate di stucco a mo' di quadri per farne testate da letto o pannelli decorativi (assai indicati, per via del loro scarso ingombro, in tutti gli appartamenti di superficie ridotta).

Romantiche, lineari, millerighe, unite, damascate o geometriche, a rilievo (goffrate), vellutate, di tessuto non tessuto, in Toile de Jouy. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Gli usi sono variegati, spazio alla creatività.

Qui ho selezionato una piccola carellata di esempi tratti dalle collezioni di wallcoverings targate Romo. Chiunque fosse interessato a scoprire gli altri disegni e i colori disponibili a campionario può fare un salto
qui , oppure qui e anche qui. Per curiosità o chiarimenti, costi a rollo e preventivi può scriverci a succi.arredamenti@gmail.com oppure venirci a trovare in negozio. 


INFO
Succi Arredamenti
Via Bufalini, 32/B
47121 Forlì (FC) - Italy
Tel./Fax.+39 0543/32272 email
MY E-SHOP EBAY     

Aria di primavera

martedì 2 febbraio 2010







copyright Romo}
Il delicato e pittorico fiorire della primavera e del glicine sono stampati su un morbido cotone satinato, accompagnati da classici righe e quadretti tessuti a mano, con una bella seta ricamata a fiori. 
Si chiama Oriella ed è una delle più incantevoli collezioni di stampo ‘country chic’ firmate da RomoChiunque fosse interessato a scoprire gli altri disegni e i colori disponibili a campionario può fare visionarli qui e chiederci informazioni. 

Altre collezioni tessili country chic e non solo
etc.

P
er curiosità o chiarimenti, costi al metro lineare e preventivi [per tende, ricopriture sedie, poltrone, divani, pannelli murali, carte da parati] puoi scriverci oppure contattarci al +39 0543/32272. Succi Arredamenti - via Bufalini, 32/B - 47121 Forlì (FC)